Come vincere le tue scommesse eSport su DOTA 2?

Lungi dall'essere solo un hobby, dedicarsi ai videogiochi può diventare un'attività eccitante per alcuni giocatori. Nella categoria dei giochi esport MOBA, milioni di giocatori si collegano ogni giorno per divertirsi e sfidare se stessi. In tal senso, Dota 2 è uno dei programmi di intrattenimento più popolari sul web. Per entrare nell'universo di questo gioco molto interessante, ecco tutte le informazioni che occorre sapere in anticipo.

Scommetti su DOTA 2 Clicca qui:
È possibile farlo in denaro reale. Accesso al servizio
Logo DOTA 2

Storia del gioco Dota 2

Dota 2 è un videogioco competitivo multiplayer online di tipo battle arena. È stato pubblicato e sviluppato da Valve Corporation nel 2013. È un gioco ispirato a Defense of the Ancients. Accessibile in diverse lingue, Dota 2 può essere giocato su un computer con versioni Microsoft Windows e Linux. È anche possibile giocare da qualsiasi dispositivo con il sistema operativo OS X. Per ottenere una copia di Dota 2, il giocatore deve necessariamente utilizzare la piattaforma di gioco online Steam.

Quando Dota 2 è stato rilasciato, ha ottenuto recensioni molto buone, soprattutto per quanto riguarda l'accessibilità gratuita offerta dagli editori. Secondo le statistiche, è uno dei più giocati sulla piattaforma Steam, con una media di 900 000 giocatori connessi simultaneamente. D'altra parte, più di 13 000 000 di giocatori si registrano ogni mese. Il gioco è anche uno dei principali programmi eseguiti durante le competizioni sportive elettroniche.

Scommetti su una partita di DOTA 2

Come si gioca a questo gioco?

Innanzitutto, va ricordato che Dota 2 è un tipo di intrattenimento multi-player. Più concretamente, una parte di questo gioco oppone due formazioni di 5 giocatori. Una è chiamata "Radiant" e l'altra è chiamata "Dire". Ogni squadra ha una base che contiene un edificio chiamato “Antico”. La base di ogni formazione viene mostrata in un angolo della sua mappa. Per vincere una partita, è imperativo distruggere l'Antico della squadra avversaria. Per raggiungere questo obiettivo, ogni giocatore della squadra è chiamato a prendere il controllo di un "Eroe" per effettuare attacchi contro la formazione nemica.

Personaggi di Dota2

Dota 2: un gioco molto competitivo

I tornei Esport sono momenti di suspense e di sfida per gli amanti dei videogiochi. Nel caso del programma Dota 2, Valve Corporation ha organizzato una prima competizione chiamata The International nel 2011. La prima edizione ha messo 16 squadre una contro l'altra per vincere un premio di 1 milione di dollari. Dopo i vari scontri, ha vinto la squadra Natus Vincere dall'Ucraina.

A partire dall'anno successivo, il 2012, The International è diventato un torneo regolare che si tiene ogni anno negli Stati Uniti, più precisamente a Seattle, Washington. In termini di premi assegnati ai vincitori, Dota 2 stabilisce il record per il più alto valore dei premi nel 2013 e 2014, rispettivamente con 2,8 milioni di dollari e 11 milioni di dollari. Con cifre così esorbitanti, si può dire che gli editori di Dota 2 investano molto nelle competizioni Esport.

Iniziare il gioco: