Giocare con soldi veri scommettendo su SC2

Nonostante siano stati creati diversi anni fa, alcuni giochi eSport competitivi si stanno ancora facendo un nome. È il caso di Starcraft 2 in particolare. Si tratta di un gioco disponibile in diverse versioni e la cui comunità è una delle più grandi del web. Volete sapere di più su Starcraft 2 e sul suo successo?

Scommetti su SC2 Clicca qui:
È possibile farlo in denaro reale. Accesso al servizio
Logo Starcraft 2

Storia della leggenda di Starcraft 2

Starcraft 2 è un gioco di strategia in tempo reale pubblicato e sviluppato da Blizzard Entertainment. Rilasciato nel luglio 2010, è disponibile in diverse lingue e può essere giocato su un computer Windows. Oggi è anche possibile giocare a Starcraft 2 se avete un dispositivo Ios. A seconda della versione corrispondente al dispositivo del giocatore, il software deve essere acquisito tramite un download online o acquistando un DVD di Starcraft 2.

L'altro aspetto da sottolineare del gioco Starcraft 2 è che il programma è suddiviso in 3 parti. Il principale si chiama Starcraft 2: Wings Liberty. Gli sviluppatori hanno poi proceduto a creare due estensioni. Queste includono Starcraft 2 Heart of the Swarm e Starcraft 2 Legacy of the Void. Per quanto riguarda l'accoglienza del pubblico, va notato che è stata abbastanza favorevole, dato che il mese dopo l'uscita del gioco, Blizzard Entertainment ha annunciato una vendita di 3 milioni di copie. Va anche notato che l'accesso al gioco Starcraft 2 è diventato gratuito da novembre 2017.

Scommetti su una partita di SC2

Le scommesse in linea

Non esistono davvero grandi differenze tra l'interfaccia di Starcraft e Starcraft 2. Lo si può capire facilmente ricordando che l'edizione di quest'ultimo è ispirata alla versione precedente del gioco. Quindi, per cominciare, va notato che la parte centrale dello schermo indica il punto in cui il giocatore si trova sul territorio virtuale. Il livello delle risorse è rappresentato sulla destra nella parte superiore dello schermo. Nella parte inferiore, il giocatore può trovare la sua posizione su una mini mappa a sinistra così come il tempo trascorso durante il gioco.

BattleCruiser va all'attacco

Per quanto riguarda le caratteristiche del gioco, possiamo sottolineare che ora è possibile per i giocatori selezionare diversi edifici allo stesso tempo. Inoltre, mentre la prima versione del gioco permette ai giocatori di selezionare solo 12 unità, Starcraft 2 permette di selezionare fino a 200 unità. Inoltre, va notato che sono disponibili strumenti per i giocatori per analizzare le diverse fasi del gioco. Per esempio, è possibile registrare gli incontri di Starcraft 2 e guardarli in seguito. Questo è un vero vantaggio perché i giocatori possono ora analizzare le azioni dei loro avversari, capire il funzionamento di unità, edifici e risorse.

Le varie modalità di scommessa

I giocatori hanno la possibilità di giocare a Starcraft 2 in modalità campagna o personalizzata. Ognuna di queste opzioni offre possibilità molto interessanti e convenienti per i giocatori. Tuttavia, va ricordato che vincere una partita a Starcraft 2 richiede un enorme senso di strategia.

La modalità campagna

Diverse missioni sono disponibili con la modalità campagna. Tuttavia, l'obiettivo finale è quello di condurre i Terran di Jim Raynor alla vittoria. Anche se alcune missioni non sono obbligatorie, i giocatori che le completano sono ricompensati con crediti. Tra le altre cose, i crediti permettono ai giocatori di assumere mercenari, sbloccare nuove unità e nuove tecnologie. Inoltre, vincendo una gran parte delle missioni nella modalità campagna, il giocatore può sbloccare le missioni nella storyline principale.

La modalità personalizzata

Come suggerisce il nome, questa modalità di Starcraft 2 offre al giocatore la possibilità di scegliere i diversi parametri del gioco. I giocatori possono giocare contro l'intelligenza artificiale o contro avversari umani registrati sulla piattaforma multiplayer di Blizzard Entertainment. Naturalmente, per permettere a ogni giocatore di giocare al proprio livello, vengono implementati diversi livelli di intelligenza artificiale. Lo stesso vale per gli avversari umani, anch'essi classificati in base al loro livello di gioco (dai principianti ai grandi maestri).

Starcraft 2: un gioco molto competitivo

Nel 2010, Starcraft 2 entra nella grande famiglia degli sport elettronici. Organizzati dall'editore Blizzard Entertainment, i tornei del gioco sono opportunità per i giocatori di tutto il mondo di competere per diversi titoli. La prima competizione è stata chiamata Global Starcraft 2 League e si è tenuta in Corea. Due anni dopo, nel 2012, Blizzard Entertainment ha annunciato una seconda competizione Esport, la Starcraft 2 World Championship Series.

D'altra parte, va notato che il gioco Starcraft 2 è presente nelle principali competizioni sportive elettroniche. Si gioca alla Major League Gaming, World Cyber Games, Electronic Sports World Cup, ecc. E se c'è un punto da sottolineare riguardo alla comunità Esport di Starcraft 2, è che la stragrande maggioranza dei giocatori è di nazionalità coreana. Questo può essere dovuto al fatto che il paese è stato scelto per ospitare la prima competizione di questo sport elettronico.

Iniziare il gioco: