Come scommettere e vincere a Valorant?

È molto interessante rilassarsi dedicandosi a qualche gioco. Ciò che è ancora più entusiasmante di questo tipo di programma di intrattenimento è l'emozione di far parte di una comunità di gioco. Progettato recentemente da un team di tecnici dedicati, il gioco esport Valorant è ora al centro delle discussioni sui videogiochi. Perciò, ecco un articolo che spiega le cose basilari da sapere su Valorant.

Scommetti su Valorant Clicca qui:
È possibile farlo in denaro reale. Accesso al servizio
Logo Valorant

Valorant e l’Esport

Valorant è tra i nuovi videogiochi creati nel 2020. È un gioco sparatutto in prima persona (FPS) che può essere giocato in modalità multi-player. Il progetto di questo capolavoro è stato curato e sviluppato da Riot Games a partire dal 2014. A differenza dei molti programmi di intrattenimento che sono emersi grazie a questo editore, Valorant è un gioco disponibile esclusivamente su Windows. Ad oggi, non è disponibile alcuna versione mobile o console del gioco. Inoltre, per procurarsi una copia di questo gioco, bisogna scaricarlo online, dato che solo la distribuzione digitale è prevista per questo scopo.

I giocatori hanno accolto Valorant molto favorevolmente nelle prime settimane della sua uscita. Infatti, già durante la sua fase beta, il gioco ha attirato quasi 2 milioni di spettatori su Twitch. Questo è un record, poiché solo League of Legends è riuscito ad attrarre un numero così grande di fan su Twitch in passato. Dopo questa prima esperienza, Valorant è ora uno dei giochi più popolari nel mondo degli sport elettronici.

Scommetti su una partita di Valorant

In cosa consiste una scommessa su Valorant?

Ogni partita di Valorant mette due squadre di 5 giocatori una contro l'altra e sono chiamate a compiere varie missioni. Ogni partecipante deve prendere il controllo di un "agente" tra i 12 disponibili nel gioco per contribuire al successo della sua squadra. Nella modalità principale di Valorant, ogni formazione deve svolgere un ruolo offensivo o difensivo.

I due campioni leggendari

Nel primo caso, la missione consiste nel piazzare una bomba su un sito e assicurarsi che esploda. Per fare questo, ogni membro della squadra deve fare la sua parte per evitare che la bomba venga disinnescata. Come avrete capito, il ruolo della parte avversa è quello di impedire che la bomba esploda. La formazione che riesce nella missione che le è stata affidata guadagna 1 punto. Inoltre, va notato che è possibile vincere 1 punto eliminando tutti i membri della squadra avversaria. Alla fine, il vincitore del gioco è la formazione che riesce a raccogliere per prima 13 punti.

Valorant: un gioco molto competitivo

Come molti altri giochi di tiro, Valorant è uno dei migliori programmi di competizione Esport. All'inizio i tornei sono di solito organizzati a livello regionale. In seguito, i giocatori qualificati sono invitati a competere per il titolo di campione del mondo. Ciò che rende le competizioni sportive elettroniche di Valorant ancora più intense è che è possibile scommettere sulla propria squadra preferita. Si tratta di una buona notizia per gli spettatori che possono guadagnare soldi mentre assistono al loro programma Esport online!

Alcune critiche registrate sul gioco Valorant

Non tutti gli aspetti del gioco Valorant sono stati apprezzati dai giocatori. In effetti, sono state fatte alcune critiche, soprattutto per quanto riguarda il software anti-cheating del gioco: il Riot Vanguard. Si tratta di uno strumento implementato dagli editori per impedire ai giocatori di barare durante le partite di Valorant. Il lato negativo di questo software è che ha accesso al sistema operativo del computer del giocatore. Questo suggerisce che gli editori possono accedere alle informazioni personali dei giocatori. Tuttavia, Riot Games ha preso posizione sulla questione e ha rassicurato i giocatori che il pilota era solo responsabile del rilevamento degli schemi di imbroglio.

Iniziare il gioco: